• Porte per interni classiche a Palermo

    Porte per interni classiche a Palermo

  • Serramenti Tinnirello – Entrate tradizionali


    Serramenti Tinnirello è un’azienda specializzata nella produzione e nella fornitura e posa di porte per interni classiche a Palermo. La nostra offerta di porte per interni classiche a Palermo può contare sull’esperto contributo dei membri del nostro staff che grazie alle moderne macchine a controllo numerico riescono a riprodurre le entrate più tradizionali, adatte per abitazioni con uno stile classico. Inoltre, grazie alla possibilità di scegliere fra numerosi articoli di maniglieria e vetrate, abbiamo la capacità di rifinire le porte con elementi adatti a conferire tratti tradizionali al prodotto finale. La nostra offerta di porte per interni classiche a Palermo è rivolta perlopiù a privati, architetti e arredatori che abbiano l’esigenza di utilizzare di arredare o rifinire le abitazioni tramite scelte tradizionali e porte in legno massello.


    Le entrate chiaramente hanno un ruolo fondamentale nell’arredo e nella rifinitura delle abitazioni e per questo motivo devono necessariamente essere adeguate allo stile d’arredo scelto per gli ambienti della casa. Trovare delle porte con forme e stili classici non è semplice come può sembrare. Le entrate classiche, quando ben ricalcano lo stile più tradizionale, sono spesso vecchie entrate che vengono ristrutturate da un artigiano. Differentemente, i tentativi di riprodurre delle porte classiche da zero finiscono molto spesso per proporre entrate posticce che sono la caricatura, la copia brutta delle entrate tradizionali. La sfida della nostra azienda e dunque quella di proporre entrate per interni ‘classiche ma nuove’, in grado di conservare l’autenticità delle vecchie porte ma che abbiano le prestazioni, la solidità e la resistenza di una porta nuova.


    Grazie all’esperienza degli artigiani al nostro servizio e all’impiego di tecnologie innovative per la lavorazione, siamo in grado di proporre delle porte in legno con particolari intagliati che ricalcano le finiture delle porte più vicine alla tradizione. Inoltre, avendo la possibilità di scegliere le vetrate e gli elementi di maniglieria, possiamo rifinire il prodotto realizzato con dettagli tipici delle porte classiche. Abbiamo per esempio la possibilità completare le entrate con vetrate a cattedrale colorate o con maniglie in ottone lavorate, tutti elementi che rimandano a uno stile classico che ha le sue radici nella nostra tradizione e nella nostra cultura.


    Per conoscere meglio la nostra offerta di porte per interni classiche a Palermo sfogliate la gallery o venite a trovarci nel nostro showroom.